Bass*

« Older   Newer »
  Share  
Dea.MissBowie.
view post Posted on 11/6/2009, 16:00




Chuck Bass

Quel mese era stato molto frenetico,la scuola era finita da un pezzo ed io ero partito con mio padre per cercare di capire qualcosa sul suo noioso lavoro.
Ero tornato dall'Italia quella sera,stanco morto dal fuso,ma non mi importava.
Era sabato sera e dovevo uscire per divertirmi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Quella sera avevo deciso con le mie amiche di fare un'uscita tutte insieme,solo noi così mi recai al quartiere residenziale perchè avevo appuntamento nella piazzetta li di fronte così mi misi ad aspettare le mie amiche che sarebbero arrivate a momenti. Ero vestita con un vestitino a palloncino rosso e con scarpe invece nere..il trucco non era molto forte tranne il rossetto che invece era rosso scarlatto che metteva in risalto le mie labbra...e i capelli invece erano semplicemente sciolti e come sempre boccolosi...

Edited by •QueenB - 12/6/2009, 13:18
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 12/6/2009, 15:36




Chuck

La moda Italiana aveva senza dubbio contribuito al mio cambiamento dilook.
Per quella sera avevo messo da parte completi eleganti,scarpe lucidate e doppio petto,per lasciare posto a un paio di jeans chiari della levi's,una t-schirt bianca griffata da qualche stilista Italiano e scarpe da ginnastica.
Piuttosto fiero del mio abbigliamento mi ero recato a prendere gli altri amici ed insieme ci dirigemmo alla discoteca di zona.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Le mie amiche non tardarono ad arrivare e insieme ci dirigemmo alla discoteca della zona. Non appena entrammo notai subito il grane putiferio che c'era dentro,notai subito una delle mie amiche che andava da un suo amico,e le altre due che invece si fermarono già a rimorchiare con qualcuno...scossi la testa rassegnata,per dire uscita solo donne...bidonata del tutto..pensai dirigendomi poi verso il bancone e sedendomi sullo sgabello ordinai poi al barista un martini con gin...
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 12/6/2009, 16:10




Chuck

Che festa è senza un pò d'alcool?
Mi dirigo verso il bancone con aria sicura,poggio un braccio contro il marmo del bancone mentre mi guardo intorno e dico al barista <<un daiquiri>>con la mia voce calda.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Improvvisamente sentii una voce famigliare,troppo famiglaire mi votlai alla mia destra e notai Chuck,con un abbigliamento non suo ma che comunqe lo rendeva sempre di classe...perchè forse era lui di classe
- Guarda guarda chi si vede Chuck Bass..-
Dissi con un sorrisino dei mie quando mi arrivò il mio martini che rpesi e diedi un sorso...
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 12/6/2009, 19:34




Chuck

Mi volto quando mi sento apostrofare,incontro il viso di Audrey che non vedevo da parecchio.
<<buonasera>> dico squadrandola.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 20:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Gli sorrisi guardandolo,era da parecchio che non si faceva vedere in giro..girava voce che fosse partito per l'Italia,e forse ora capisco il suo stile tipicamente italiano.
- Bentornato tra i comuni mortali di Londra...- ironizzai ridacchiando sorseggiando ancora il mio martini..
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 12/6/2009, 20:04




Chuck

Mimo un gesto con il dito per salutarla elegantemente.
<<la ringrazio signorina>> la guardo trovandola ancora piu' carina. <<ti trovo in forma Audrey>>
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Gli sorrisi guardandolo - Grazie Chuck...- dissi accavallando poi le gambe e chiedergli - E' vero che sei stato in Italia? Sai le voci sono girate in fretta sulla tua partenza..- Dissi sorridendo giocherellando con una ciocca di capelli...
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 15/6/2009, 17:30




Chuck

Sorseggio il drink osservandola,annuisco
<<si è così...ti sono mancato?>> sorrido beffardo.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Bhe dovevo ammettere che per i primi giorni l'avevo pensato un pò,ma pii ecco sono andata avanti quindi l'aveov rimosso dalla mia testa. Ma rispsoi comunque vagamente - Mah potresti...- Dissi vagamente sorseggiando il mio drink,non replicai la domanda per il semplice fatto che si potevo essere anche la ragazza più desiderata qui a Londra..ma a Chuck Bass non manca mai nesusna donna con qui è andato a letto,così stetti zitta.
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 16/6/2009, 18:53




Chuck

Sorrido alzando il bicchiere ghiacciato verso il suo,guardo il suo viso abbronzato e mi avvicino un pò.
<<immaginavo>> il mio tono è sempre divertito ed imperturbabile.
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Delicious*
Posts:
7,341

Status:


Audrey

Lo guardai e scossi la testa con un sorriso divertito - Immaginavi che non mi fossi mancato..bhe sei perspicace..- Dissi poi facendo spalluccie sorseggiando il mio drink;mi voltai verso di lui guardandolo per un attimo negli occhi e dissi - allora stasera niente caccia alle donne? -Gli chiesi curiosa guardandolo...
 
Top
Dea.MissBowie.
view post Posted on 18/6/2009, 19:55




Chuck

Sostengo lo sguardo combattivamente.
<<in realtà ne ho conosciuta una pochi istanti fa...>> ammicco divertito. <<se non ti dispiace...a dopo Audrey>> mi allontano con una mano in tasca ai Jeans e una ferma sul cocktail.
 
Top
162 replies since 11/6/2009, 16:00   794 views
  Share